Football AmericanoNews

CFL 2021: Si è conclusa la Week 2

Finita la Week 2 della CFL 2021

Si è chiusa nella notte la seconda settimana della CFL, la Canadian Football League, con le ultime due partite della giornata.

CFL 2021 – Week 2: I Recap delle ultime due gare

Edmonton Elks – Montreal Alouettes

Delle nove squadre partecipanti alla lega, solo Montreal non aveva ancora debuttato in Week 1, e sono riusciti a sconfiggere gli Edmonton Elks al loro debutto casalingo da quando hanno cambiato nome. Sono proprio i locali a passare in vantaggio, con un field goal da 11 yarde realizzato da Sean Whyte, ma verso la fine del primo quarto è Montreal ad andare avanti con il TD da 42 yarde di Vernon Adams Jr per Jake Wieneke.

Il secondo quarto è tutto per gli Alouettes. David Cote realizza da 23 yarde, Mario Alford riesce a riportare in end zone un punt per 86 yarde di corsa e un altro field goal di Cote, questa volta da 47 yarde, permette una certa sicurezza agli ospiti. Gli unici tre punti del terzo quarto sono un field goal realizzato da 37 yarde da Whyte.

Nell’ultimo periodo Adams trova B.J. Cunningham per un TD da 14 yarde e allunga il distacco. Il primo touchdown per gli Elks della stagione arriva con il lancio in end zone di Trevor Harris per Shai Ross, anche se non serve ad evitare la seconda sconfitta stagionale.

Saskatchewan Roughriders – Hamilton Tiger-Cats

Grande prestazione difensiva dei locali negli quarti di mezzo per restare imbattuti dopo due gare. Joel Withford segna un rouge dopo un punt da 58 yarde su palla morta. A inizio secondo quarto, i Roughriders passano in vantaggio sulla corsa d 14 yarde di Cody Fajardo, ma Hamilton torna avanti sulla QB Run da una sola yarda di Jeremiah Masoli e dalla successiva conversione da un punto. Da allora Hamilton non segna più e lascia spazio agli avversari.

Brett Lauther segna da 19 Yarde e Fajardo trova Mitchell Picton in end zone per un TD da 8 yarde. Nel terzo quarto Fajardo trova in end zone Kyran Moore, ma il putiferio che si scatena dopo fa espellere un giocatore per squadra. Lauther segna prima da 34 e poi da 41 yarde per fissare il punteggio sul 30-8 finale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

CFL 2021: Si è conclusa la Week 2Seguici su Google News