NewsOutdoor

Cazoo Classic 2021: Calum Hill Vince Il Suo Primo Titolo Europeo

Cazoo Classic 2021: Calum Hill Vince Il Suo Primo Titolo Europeo

Il Cazoo Classic 2021 si è disputato dal 12 al 15 agosto al London Golf Club, nel Regno Unito, dove il golfista scozzese Calum Hill ha vinto il suo primo titolo europeo.

Cazoo Classic 2021: i risultati finali

Lo scozzese Calum Hill ha resistito a denti stretti fino alla fine del Cazoo Classic 2021: è riuscito ad avere i nervi saldi dall’assalto del francese Alexander Levy e per una sola lunghezza è riuscito ad evitare il playoff, chiudendo con un par alla 18 il suo torneo. 67 di giornata per Hill che ha trovato cinque birdie dalla 8 alla 15 che gli hanno permesso di raggiungere il -16 impedendo agli avversari di rimontare.

Il migliore di giornata è stato proprio il francese Levy, che ha tentato l’impossibile con un 64 conclusivo, ma non è bastato. Il transalpino ha raggiunto il -15, accontentandosi del secondo posto. A chiudere il podio il quartetto composto dall’inglese Richard Bland (-4), lo scozzese Jamie Donaldson (-5), il danese Rasmus Hojgaard (0) e l’inglese Callum Shinkwin (-6) che si sono fermati a -14.

Lorenzo Gagli è stato l’unico italiano che è riuscito ad arrivare fino alla fine del Cazoo Classic: il toscano ha siglato un consistente -4, con cinque birdie accumulati dopo un avvio non tanto semplice, e ha raggiunto il punteggio finale di -6 che gli ha fatto guadagnare il 40° posto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News