Il Cazoo Classic 2021 si è disputato dal 12 al 15 agosto al London Golf Club, nel Regno Unito, dove il golfista scozzese Calum Hill ha vinto il suo primo titolo europeo.
Visualizza questo post su Instagram
Cazoo Classic 2021: i risultati finali
Lo scozzese Calum Hill ha resistito a denti stretti fino alla fine del Cazoo Classic 2021: è riuscito ad avere i nervi saldi dall’assalto del francese Alexander Levy e per una sola lunghezza è riuscito ad evitare il playoff, chiudendo con un par alla 18 il suo torneo. 67 di giornata per Hill che ha trovato cinque birdie dalla 8 alla 15 che gli hanno permesso di raggiungere il -16 impedendo agli avversari di rimontare.
Il migliore di giornata è stato proprio il francese Levy, che ha tentato l’impossibile con un 64 conclusivo, ma non è bastato. Il transalpino ha raggiunto il -15, accontentandosi del secondo posto. A chiudere il podio il quartetto composto dall’inglese Richard Bland (-4), lo scozzese Jamie Donaldson (-5), il danese Rasmus Hojgaard (0) e l’inglese Callum Shinkwin (-6) che si sono fermati a -14.
Lorenzo Gagli è stato l’unico italiano che è riuscito ad arrivare fino alla fine del Cazoo Classic: il toscano ha siglato un consistente -4, con cinque birdie accumulati dopo un avvio non tanto semplice, e ha raggiunto il punteggio finale di -6 che gli ha fatto guadagnare il 40° posto.