Charles Leclerc ha lasciato intendere che ci sarà un forte incremento delle prestazioni in casa Ferrari dopo il podio ottenuto al GP di Imola.
Durante il gran premio svoltosi in Emilia Romagna, gli occhi erano tutti puntati sulla rossa di Leclerc che, tuttavia, non è riuscito a ottenere la vittoria, restando comunque sul podio.
Il pilota monegasco ha mostrato un ritmo sostenuto per tutta la corsa e ha tagliato il traguardo a soli otto secondi dal vincitore della gara Verstappen, che è riuscito a respingere Norris per la vittoria.
Tuttavia, Charles Leclerc ha lasciato intendere che una forte stagione di Formula 1 attende la Ferrari, dopo la sua corsa al terzo posto nel Gran Premio dell’Emilia Romagna.
Charles Leclerc promette miglioramenti dopo Imola
Charles Leclerc non ha mai avuto dubbi che la stagione 2024 sarebbe stata una delle migliori per la scuderia Ferrari, e non ha avuto torto viste e considerate le prestazioni di Carlos Sainz nelle tappe precedenti.
Nonostante le ultime due tappe del campionato non siano state vittoriose per la scuderia italiana, Ferrari ha ancora molto da dire e il suo pilota di punta è molto sicuro delle future prestazioni.
La prossima tappa del Gran Premio di Formula 1 sarà Montecarlo, il Gran Prix di Monaco e questo potrebbe essere il circuito di Leclerc, avendo dimostrato già a Imola di essere sulla giusta via.
Durante il Gran Premio i Imola, Charles Leclerc ha lasciato intendere chiaramente di un grande incremento di prestazioni da parte di Ferrari, arrivando a conquistare il terzo posto dietro a Norris e Verstappen.
Legend pic.twitter.com/uGy1QgxqOe
— Charles Leclerc (@Charles_Leclerc) May 5, 2024