BasketIndoor

Draymond Green espulso nella sconfitta di GSW

Draymond Green espulso nella sconfitta di GSW

Draymond Green non cessa di far parlare di se nel bene e nel male nemmeno dutrante questi playoff NBA appena iniziati.

I suoi Golden State Warriors hanno avuto il compito di dare il bentornati ai Sacramento Kings che disputano una i playoff per la prima volta dal 2006 e la serie si sta mettendo male per loro.

Nella notte, infatti, i Kings si sono portati sul 2 a 0 e, durante l’ultima frazione di gioco, Darymond Green ha trovato anche il modo di farsi espellere.

Draymond Green verrà squalificato?

Durante una lotta a rimbalzo contro Domantas Sabonis, con il quale aveva già avuto degli screzi durante lo scorso match. Draymond Green, finito a terra con l’avversario, nel rialzarsi lo ha pistato in pieno petto.

Sabonis ha reagito tentando di afferrare la gamba dell’ala degli Warriors e, per questo, ha ricevuto un tecnico, ma a Green è stato fischiato un fallo intenzionale di secondo livello che ne ha comportato l’espulsione automatica.

Sulla via dell’uscita verso gli spogliatoi, il giocatore è stato oggetto di molti cori di scherno ed insulti da parte del pubblico ai quali non ha esitato a rispondere con il suo solito fare provocatorio, salendo su una sedia e portando le mani alle orecchie come ad aizzare ancora di più i fan.

Nelle Finali NBA 2016 Draymond Green venne squalificato dopo vari falli intenzionali e quest’anno sembra avviato nella stessa direzione anche se il suo team, già sotto 2 a 0 con i Kings, potrebbe non avere una lunga permanenza nella post season.