MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira si aspetta un match a dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Charles Oliveira si aspetta un match a dicembre

Charles Oliveira ha vinto il vacante titolo della categoria dei pesi leggeri contro Michael Chandler lo scorso maggio nel main event di UFC 262. Il fighter brasiliano adesso è alla ricerca del suo primo sfidante per l’ambita cintura e la fila per quest’occasione si sta facendo sempre più lunga, con il diretto interessato che desidera tornare in azione nell’ottagono entro la fine dell’anno, preferibilmente verso dicembre, con l’avversario che però deve ancora essere deciso.

Charles Oliveira e le sue parole

“Do Bronx” è voluto intervenire sull’argomento  nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Super Lutas rivelando che secondo lui Dustin Poirier, suo possibile prossimo avversario, è concentrato su altri match al momento ma che lui vuole comunque tornare nella gabbia a dicembre. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non vedo l’ora arrivi il mio prossimo match, che dovrebbe svolgersi a dicembre. Si parla molto di Poirier, ma sembra essere interessato ad altre cose. Mi sto allenando e sto aspettando un qualcosa. Chiunque verrà, il titolo continuerà a rimanere in Brasile.” Ha detto Charles Oliveira.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira si aspetta un match a dicembre Charles Oliveira si aspetta un match a dicembre