Football AmericanoNews

Trevor Lawrence sarà il QB titolare della Week 1 per i Jacksonville Jaguars

Trevor Lawrence sarà titolare a Houston

Come aspettato da molti, Trevor Lawrence, prima scelta assoluta dell’NFL Draft 2021, sarà il QB titolare dei Jacksonville Jaguars alla Week 1, quando la squadra di Urban Meyer affronterà gli Houston Texans all’NRG Stadium.

Trevor Lawrence è il QB1 dei Jaguars per la stagione 2021: Urban Meyer riparte dalla rookie sensation

Quella dei Jacksonville Jaguars è la stagione delle prime volte: Urban Meyer, Head Coach leggendario che ha fatto il bello e il cattivo tempo del College Football, è alla sua prima esperienza in una sideline NFL, e poi c’è Trevor Lawrence, il rookie arrivato con la prima scelta assoluta al Draft di quest’anno.

Tutti gli occhi saranno puntati su di lui il 12 Settembre, quando guiderà l’attacco dei Jaguars all’NRG Stadium di Houston, contro i Texans, dopo che il giocatore ex Clemson Tigers è stato nominato QB titolare della stagione 2021, dando alla franchigia un segnale forte e chiaro: Il futuro della squadra sarà nelle sue mani.

Nelle due partite di preseason giocate fino ad ora dai Jaguars, Trevor Lawrence ha “doppiato” i suoi due rivali, Gardner Minshew e CJ Beathard, e ha dimostrato anche in allenamento di poter dare tutto il possibile per meritarsi il posto di QB tiitolare, almeno per la prima partita.

Il mondo della NFL è pronto ad accogliere quel ragazzo dai capelli lunghi nato a Knoxville, in Tennessee, che ha iniziato a farsi un nome per sé a Cartersville, dove ha vinto 52 partite su 54 da titolare alla High School locale, è salito alla ribalta nazionale a Clemson, dove ha vinto il titolo del College Football nel 2018 e ha continuato a giocare ad alti livelli, fino ad oggi, dove pian piano, la sua leggenda potrebbe iniziare, ma solo il tempo ci dirà se il prossimo salto in avanti della sua carriera sarà Canton.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News