BoxeNews

Jake Paul vs Tommy Fury? pronto un piano B con Mike Perry

Jake Paul vs Tommy Fury? pronto un piano B con Mike Perry

Jake Paul annuncia di aver preparato un piano B, nel caso in cui il match con Tommy Fury dovesse nuovamente saltare. La “riserva” è un noto fighter, ex UFC.

Il noto youtuber/pugile Paul ha trovato un nuovo accordo con Tommy, fratellastro minore del campione del mondo dei pesi massimi WBC, Tyson.

La loro faida va avanti da tempo, ma l’incontro non si è mai tenuto sempre per impossibilità del pugile britannico.

Jake è così dovuto correre ai ripari, affrontando per due volte Tyron Woodley e succesivamente la leggenda UFC Anderson Silva.

“The Problem Child”(6-0-0) affrontando Tommy Fury (8-0-0) incontrerebbe il suo primo avversario, attivo nel pugilato professionistico.

Jake Paul: Abbiamo Mike Perry in stand-by

Jake Paul salirà sul ring il prossimo 26 febbraio a Riyadh, Arabia Saudita. Paul e Fury hanno avuto un duro faccia a faccia lo scorso sabato, approfittando della vetrina offerta da Beterbiev vs Yarde andato in scena a Londra.

Tuttavia il minore dei fratelli Paul ha confermato di aver pianificato un’alternativa, ovvero una riserva d’élite nel caso di nuovo forfait da parte di Fury.

Il supplente in questione è Mike Perry, 31 anni, ex peso welter appartenente al roster UFC. Attualmente Perry è impegnato nella boxe a mani nude, dove vanta due vittorie su altrettante apparizioni.

Qualche giorno fa, sui social del fighter americano era comparso un contratto firmato dallo stesso. Vedremo quali risvolti prenderà questo match, per ora Paul ha affermato: “Mike Perry è in stand-by, è l’alternativa in caso di fuga di Fury”.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)