Football AmericanoNews

Chase Claypool è un nuovo giocatore dei Miami Dolphins

Chase Claypool è un nuovo giocatore dei Miami Dolphins

Chase Claypool è stato scambiato dai Chicago Bears ai Miami Dolphins in cambio di alcune scelte del Draft 2025.

Il Wide Receiver non si è mai integrato nel sistema di gioco della franchigia appartenente alla Windy City, che questa notte ha finalmente chiuso una serie da 14 sconfitte di fila, non venendo convocato nelle ultime due partite disputate in NFL.

Oltre al giocatore, Miami avrà una scelta del settimo round del Draft 2025, mentre Chicago avrà una pick del sesto giro.

 

Chase Claypool saluta Chicago e vola in Florida per giocare con Miami

I Chicago Bears in due giorni hanno risolto due situazioni spinose, come la serie di sconfitte che durava dalla scorsa stagione, grazie alla vittoria contro i Washington Commanders arrivata questa notte, e la trade che ha mandato Chase Claypool in Florida, ai Miami Dolphins.

Ormai diventato un separato in casa a causa di alcune dichiarazioni fatte in merito al suo utilizzo in campo, Claypool lascia la Windy City con un’altra trade dopo quella fatta con i Pittsburgh Steelers appena lo scorso anno.

In sole dieci partite giocate nell’anno a Chicago ha totalizzato solamente 18 ricezioni per 191 yarde e un solo TD, un bottino molto gramo per un giocatore che aveva scritto per sé un nome in Pennsylvania.

In cambio, oltre a Chase Claypool, i Miami Dolphins hanno ottenuto una scelta del settimo giro del Draft 2025, mentre i Chicago Bears, in cambio, hanno avuto una pick del sesto round da utilizzare nella stessa edizione del Draft.