Football AmericanoNews

I Chicago Bears hanno battuto i Commanders per 40 a 20

I Chicago Bears hanno battuto i Commanders per 40 a 20

I Chicago Bears sono finalmente tornati alla vittoria nel campionato NFL battendo ieri i Washington Commanders.

Il successo ottenuto fuori casa presso il FedEx Field stadium interrompe un digiuno che si protraeva da ben 14 incontri che avevano visto la squadra della Windy City incapace di ritrovarsi e sprofondare in una profonda crisi.

Nel Thursday Night Football show di ieri sera l’affermazione dei Bears ha preso forma soprattutto grazie ad un’ ottima prima metà di partita ed alle prestazioni del quarterback Justin Fields e del wide receiver DJ Moore.

I Chicago Bears inizieranno una risalita?

Già nella scorsa partita di campionato Fields, aveva dichiarato di iniziare a vedere miglioramenti in attacco per i suoi Chicago Bears e che la squadra stava assumendo l’identità desiderata.

Ieri lo stesso Quarterback ha lanciato tre touchdown nei primi due quarti dell’incontro, due ricevuti da Moore e uno da Kmet, andando a riposo nell’intervallo sul 27 a 3.

I Washington Commanders hanno accennato una reazione segnando subito un touchdown alla ripresa delle ostilità ma il gap formatosi in precedenza è apparso troppo ampio per poter essere colmato ed i Bears sono tornati a vincere gestendo il gioco con autorità.

La squadra di Chicago ha ora un record di 1-4 mentre i Commanders sono scesi sotto al 50% sul 2-3.