Football AmericanoNews

Chase Claypool parla per la prima volta da membro dei Dolphins

Chase Claypool parla per la prima volta da membro dei Dolphins

Chase Claypool ha parlato per la prima volta con la nuova maglia della sua carriera NFL, quella dei Miami Dolphins.

Arrivato via trade dai Chicago Bears dopo un periodo dimenticabile, dove si è sottolineato più volte il poco impegno in campo, soprattutto quest’anno, L’ex Steelers si è promesso di essere un compagno di squadra migliore in questa sua nuova avventura.

Una nuova avventura con una contender come i floridiani servirà al prospetto ex Notre Dame di poter tornare a splendere.

 

Inizia la nuova avventura di Chase Claypool a Miami con i Dolphins

Quasi una settimana fa Chase Claypool è stato scambiato dai Chicago Bears ai Miami Dolphins per delle scelte dell’NFL Draft 2025, chiudendo un deludente stint con la formazione della Windy City, dove è stato rimarcato in più occasioni il mancato impegno dimostrato sul terreno di gioco.

Nelle sue prime dichiarazioni con la maglia della franchigia floridiana, l’ex ricevitore anche dei Pittsburgh Steelers ha parlato di come rimarrà comunque un ottimo compagno di squadra e della sua nuova avventura:

Penso che resterò la stessa persona nella misura del mio comportamento come compagno di squadra. Non dovrei dimostrare altro e vorrei essere solo me stesso, oltre a mostrare ai miei nuovi compagni quello che posso fare”, ha dichiarato il canadese.

I Dolphins, che vengono dal trionfo di settimana scorsa contro i New York Giants, sfideranno i Carolina Panthers, ancora a secco di vittorie nella NFL 2023, prima di volare verso Francoforte per affrontare i Kansas City Chiefs nella prima delle due partite della lega in Germania.