BasketIndoor

Nerlens Noel fa causa a Klutch Sports

Nerlens Noel cita a giudizio Klutch Sports

Nella giornata di ieri, Nerlens Noel ha fatto causa a Rich Paul e alla sua agenzia, Klutch Sports, perché secondo il giocatore dei New York Knicks gli spettano 58 Milioni di Dollari persi nel periodo tra il 2017 e il 2020.

L’agenza rappresentativa di LeBron James messa sotto accusa da Nerlens Noel

Il giocatore dei Knicks ha preso questa decisione dopo che Klutch Sports, agenzia rappresentativa di giocatori come Ben Simmons e LeBron James, ha accusato la Associazione Giocatori della NBA di non aver pagato al suo assistito una somma di 200.000 Dollari in commissioni sul suo contratto precedente con la franchigia newyorchese.

Le accuse rivolte da Nerlens Noel nei confronti di Rich Paul, che non ha detto ancora nulla in merito, sono di violazione del dovere fiduciario, violazione del contratto e negligenza. Il tutto risale al 2017, quando era un free agent, all’epoca Rich Paul gli consigliò di rifiutare un rinnovo quadriennale da 70 Milioni con i Dallas Mavericks, firmando una qualifying offer da 4.1 Milioni di Dollari, diventando un free agent l’anno successivo, alla ricerca di contratti più ricchi.

Nel corso di quell’anno si ruppe il pollice e saltò gran parte dell’anno. Dopo quella stagione firmò con gli Oklahoma City Thunder al minimo salariale, prima di passare ai New York Knicks, restando con Klutch Sports per tutto quel periodo. Ad anni di distanza, Nerlens Noel accusa Rich Paul di non aver priorizzato la sua situazione quando era senza squadra, e ora cerca risposte.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News