Football AmericanoNews

Frank Clark lascerà i Denver Broncos nei prossimi giorni

Frank Clark lascerà i Denver Broncos nei prossimi giorni

Frank Clark verrà rilasciato presto dai Denver Broncos, dopo che il contratto del giocatore era stato ristrutturato in settimana.

Il Linebacker ha dato alla franchigia un Milione e seicento mila Dollari di salario garantito in modo da poter ricostruire gli accordi con la squadra, che può scambiarlo nei prossimi giorni, oppure rilasciarlo dopo solo qualche mese se non ci sono team disposti ad averlo.

Solo a Marzo era stato tagliato dai Kansas City Chiefs dopo quattro anni di esperienza e solo lo scorso Giugno si è trasferito in Colorado.

 

Quale sarà il destino di Frank Clark dopo il rilascio dai Denver Broncos?

Dopo pochi mesi l’avventura di Frank Clark ai Denver Broncos sta per avere una fine prematura, in quanto la franchigia sta pianificando di scambiarlo o di rilasciarlo nei prossimi giorni.

I cambi effettuati sul suo contratto nel corso della settimana sono serviti a preparare quello che potrebbe essere il suo addio alla squadra, dopo che ha ceduto ai Broncos 1.6 Milioni di Dollari dopo la ristrutturazione.

A oggi Clark ha disputato, anche a causa di alcuni problemi fisici, solo due partite, ed è stato messo fuori dalla rosa dei giocatori a disposizione per la sfida di questa notte contro la sua ex squadra, i Kansas City Chiefs, a causa di una malattia.

I Broncos hanno ceduto Randy Gregory ai San Francisco 49ers via trade in settimana, e stanno iniziando una piccola rivoluzione in difesa dopo il pessimo inizio di stagione, che vede la formazione allenata da Sean Payton con una sola vittoria nelle prime cinque partite stagionali.