News

Aldo Montano diventerà padre per la seconda volta

Aldo Montano e sua moglie, colpiti recentemente da Coronavirus, diventeranno genitori per la seconda volta. A dare l’annuncio è stato proprio lo schermidore italiano tramite il suo profilo Instagram.

Arriva finalmente una bella notizia per Aldo Montano. Lo schermidore italiano, vincitore della medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004, lo scorso martedì aveva scoperto di essere positivo al Coronavirus. Lui, la moglie Olga Plachina e la figlia Olympia (di appena 3 anni), infatti, sono risultati positivi al tampone e presentano sintomi come febbre, tosse e altri sintomi tipici del virus.

Per la famiglia di Aldo Montano, però, in questo periodo complicato è comunque arrivata una notizia meravigliosa: presto la famiglia si allargherà.

L’annuncio su Instagram

Il quarantaduenne di Livorno ha annunciato sul suo profilo Instagram che molto presto diventerà papà per la seconda volta: la moglie Olga, infatti, è di nuovo incinta.

Queste le parole scritte da Montano sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

“In questo periodo così difficile, incerto e di grande sofferenza c’è una sola certezza che non è mai fuori luogo, che non passa mai di moda e si adatta sempre. Questa si chiama Amore! ❤️ fra poco si aggiungerà un +1 alla Montano’s family GENTE…. un premio al coraggio per favore”

I due non conoscono ancora il sesso del nascituro, ma l’atleta olimpico ha dichiarato al settimanale “Chi” di aver già scelto il nome nel caso in cui nascesse un maschietto: Mario Junior.

La redazione di The Shield Of Sports manda i più grandi auguri ad Aldo Montano ed alla sua famiglia nella speranza che tutto vada per il meglio nonostante i loro problemi con il Covid-19.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

 

Aldo Montano diventerà padre per la seconda volta