Chase Elliott apparirà come ospite nella prossima puntata del famoso programma di ESPN “College Gameday“, lo show on the road del canale sportivo dedicato agli sport universitari, che in questi mesi si occupa di College Football.
SO EXCITED to have NASCAR’s @chaseelliott join the show this weekend as a special guest 👏
We’re live from Romare Bearden Park in Charlotte on Saturday starting at 9 AM ET 📺 pic.twitter.com/yXeIE2Mfqg
— College GameDay (@CollegeGameDay) September 2, 2021
Chase Elliott ospite di College Gameday: Il programma si sposta a Charlotte
College Gameday, il programma on the road di ESPN che sta a contatto con i tifosi degli sport collegiali, sarà a Charlotte, al Bank of America Stadium, dove si sfideranno le università di Georgia e Clemson per la Week 1 della nuova stagione del College Football, e uno degli ospiti della puntata di questo Sabato sarà il campione in carica della NASCAR Cup Series Chase Elliott.
Il nativo di Dawsonville, in Georgia, apparirà in un segmento della puntata, per poi dirigersi a Darlington, in South Carolina, per la Cook Out Southern 500, la prima gara dei playoff della NASCAR Cup Series 2021, che vedrà il pilota della Hendrick Motorsports tra i protagonisti per la caccia al titolo.
Chase Elliott ha vinto due gare quest’anno, arrivando undici volte tra i primi cinque, a cui vanno aggiunte altre cinque gare in Top 10, che lo rendono il quinto pilota nel ranking dei sedici che da questo weekend lotteranno per il titolo.