NotizieCalcio

Serie A Futsal, live la prima di Ricardinho e un big match

Serie A Futsal, live la prima di Ricardinho e un big match

Sabato sera tutto da vivere con la Serie A Futsal 2024/25. In corso due gare imperdibili: Vinumitaly Petrarca – Ecocity Genzano e META Catania – Feldi Eboli.

La prima, in diretta su Vivo Azzurro TV, ha un’attrattiva speciale: la prima convocazione di Ricardinho. Il fenomeno portoghese, da quest’anno in nero-arancio, ha un’attrattiva unica: i padovani hanno spostato la sede della sfida verso la Kioene Arena, impianto di notevole capienza al limite del sold out.

La seconda sfida, invece, è una classica della nostra Serie A Futsal: le ultime due vincitrici dello Scudetto in un incontro di cartello che può già dirci qualcosa sulle gerarchie in alta classifica. Anche in questo caso, sede inusuale: il PalaVolcan di Acireale.

Serie A Futsal: come sta andando la terza giornata?

Venerdì sera, apre la terza vittoria consecutiva della Roma 1927: 4-1 al GG TeamWear Benevento (al terzo risultato negativo di fila) e primato momentaneo con il miglior attacco della Serie A Futsal.

In attesa delle gare di questa sera, anche la L84 siede in cima: complesso 3-1 per i torinesi, ottenuto contro una squadra solida come lo Sporting Sala Consilina, andato anche in vantaggio con l’ex Pablo Vidal.

Nello Sky Match, il Napoli scaccia via i fantasmi comparsi dopo la sconfitta per 5-0 nel derby ebolitano: 6-2 rifilato ad un Italservice Pesaro che non riesce ancora a fare punti.

Passando al primo pomeriggio di sabato, primi tre punti per l’Active Network: perentorio 7-3 che certifica la prematura crisi in casa Pirossigeno Cosenza, peggior difesa della Serie A Futsal ad oggi.

L’unica gara già terminata è il pirotecnico pareggio per 5-5, il secondo di fila in casa Vitulano Drugstore Manfredonia, stavolta contro la CAME Treviso. Gara dalle mille emozioni e capovolgimenti di fronte tra due squadre temibili per qualunque avversario.