BoxeSport Da Combattimento

Chris Eubank Jr: Se perdo contro Benn mi ritiro

Chris Eubank Jr: Se perdo contro Benn mi ritiro

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Chris Eubank Jr: Se perdo contro Benn mi ritiro

Chris Eubank Jr si mostra molto determinato in vista del match contro Conor Benn, tanto da mettere in palio la propria carriera pugilistica.

L’ex campione dei pesi medi e supermedi e l’imbattuto campione continentale WBA dei pesi welter si affronteranno in uno scontro generazionale. Quasi 30 anni fa, infatti, i rispettivi padri si affrontarono nel secondo match della loro rivalità finendo per pareggiare.

Per entrambi si tratta di una grande occasione, di uno dei più significativi delle loro rispettive carriere, anche se una di questa sembra essere più a rischio dell’altra.

Chris Eubank Jr ha infatti reso noto durante la conferenza stampa di due giorni fa che preferirebbe interrompere la sua carriera in caso di sconfitta con Conor Benn, piuttosto che continuare con un grande peso sulle spalle.

 

 

Chris Eubank Jr vuole vincere a tutti i costi

 

I due pugili britannici si affronteranno l’8 ottobre alla O2 Arena di Londra, in un match Catchweight a 157 libbre. La grande esperienza dell’ex campione mondiale di seconda generazione contro la grande ascesa dell’imbattuto figlio di Nigel Benn.

Ecco quanto dichiarato da Chris Eubank Jr durante la conferenza stampa.

“Non riuscirei a tornare indietro da una sconfitta in un match come questo. Se perdo contro Benn, mi ritiro. ma farò in modo che questo non accada.”

“Next Gen” ha dichiarato che in caso di vittoria non concederebbe una rivincita a Benn, il quale sarebbe in grado di tornare più forte di prima nonostante la potenziale fine della sua imbattibilità. Eubank, pertanto, non sottovaluta affatto il suo avversario.

“Dubito che provi paura. Il suo solo pensiero è di salire sul ring per mettermi al tappeto. Questo lo rende un pugile pericoloso e temibile.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chris Eubank Jr: Se perdo contro Benn mi ritiro
Chris Eubank Jr: Se perdo contro Benn mi ritiro