BasketIndoor

Paul George vuole aiutare Brandon Miller in NBA

Paul George vuole aiutare Brandon Miller in NBA

Paul George è rimasto colpito dalla stima che Brandon Miller ha nei suoi confronti e vuole aiutarlo nel suo percorso in NBA.

La seconda scelta del Draft NBA 2023 – in cui ha visto il gigante francese Victor Wembanyama come prima scelta assoluta finire ai San Antonio Spurs – è stata ottenuta dai Charlotte Hornets che hanno preferito Brandon Miller a Scoot Henderson che è finito ai Portland Trail Blazers.

Nelle varie interviste di routine dedicate ai cestisti del Draft, Brandon Miller ha dichiarato che il suo GOAT personale non è Michael Jordan o LeBron James, ma l’attuale cestista dei Los Angeles Clippers Paul George, il suo idolo.

Paul George negli ultimi anni di carriera vuole aiutare i giovani

Paul George ha immediatamente recepito il messaggio e secondo ‘TMZ Sports’ ha contattato direttamente Brandon Miller.

George avrebbe detto alla seconda scelta del Draft NBA 2023: “Fratello sono molto contento di vederti in NBA, usami tranquillamente per migliorare come cestista. Voglio aiutarti in questo percorso, se hai bisogno sono qui a tua disposizione”.

D’altronde i due giocatori sono abbastanza simili come stile di gioco e questo potrebbe favorire la crescita di Miller.

George si sta avviando verso il suo quattordicesimo anno in NBA. A questo punto della sua carriera dichiara di sentire il bisogno di aiutare molto i giovani atleti:

“Sono entusiasta dall’idea di aiutare al massimo le giovani leve. Ho ricevuto così tanto da questo sport che ora sento di voler dare indietro ciò che ho imparato in questi anni”.

L’otto volte All Star Paul George è a caccia dell’anello NBA, trofeo che fino a questo momento non è mai riuscito a sollevare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul George (@ygtrece)