IFLFootball Americano

IFL 2022: Taylor Watkins è il nuovo QB dei Mastini Verona

IFL 2022: Taylor Watkins è il nuovo QB dei Mastini Verona

Le squadre della Italian Football League hanno aspettato l’ultima settimana prima del kick off per mettere a punto i loro roster in vista dell’inizio della stagione, e i Mastini Verona si aggiungono alla lista.

La compagine di Franco Bernardi ha salutato Justin Ciero, che è tornato negli Stati Uniti per motivi personali, e danno il benvenuto a Taylor Watkins, ex QB di Crown College, ateneo della Division III NCAA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

I Mastini Verona danno il benvenuto a Taylor Watkins

Da Spokane, Washington all’Europa, Taylor Watkins è il nuovo nome dei Mastini Verona per il 2022 dopo l’addio di Justin Ciero, che per motivi personali ha dovuto lasciare la squadra e tornare negli USA.

Il QB proveniente da Crown College, in Minnesota, ha già avuto esperienza in Europa, avendo giocato in Finlandia e in Germania. Infatti, la sua ultima esperienza è stata ai Pori Bears, squadra di prima divisione finlandese che torna a giocare dopo due anni di stop a causa del Covid, mentre ha debuttato con i Lubeck Cougars nel 2018, in GFL 2, con in mezzo una breve esperienza nell’Arena Football.

I Mastini Verona avranno quindi tempo per far rodare Taylor Watkins prima del debutto assoluto in Prima Divisione fissato per la Week 3, quando la brigata di Franco Bernardi affronterà i Vipers Modena in quello che viene definito il ballo delle debuttanti per la Italian Football League.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News