Le squadre della Italian Football League hanno aspettato l’ultima settimana prima del kick off per mettere a punto i loro roster in vista dell’inizio della stagione, e i Mastini Verona si aggiungono alla lista.
La compagine di Franco Bernardi ha salutato Justin Ciero, che è tornato negli Stati Uniti per motivi personali, e danno il benvenuto a Taylor Watkins, ex QB di Crown College, ateneo della Division III NCAA.
Visualizza questo post su Instagram
I Mastini Verona danno il benvenuto a Taylor Watkins
Da Spokane, Washington all’Europa, Taylor Watkins è il nuovo nome dei Mastini Verona per il 2022 dopo l’addio di Justin Ciero, che per motivi personali ha dovuto lasciare la squadra e tornare negli USA.
Il QB proveniente da Crown College, in Minnesota, ha già avuto esperienza in Europa, avendo giocato in Finlandia e in Germania. Infatti, la sua ultima esperienza è stata ai Pori Bears, squadra di prima divisione finlandese che torna a giocare dopo due anni di stop a causa del Covid, mentre ha debuttato con i Lubeck Cougars nel 2018, in GFL 2, con in mezzo una breve esperienza nell’Arena Football.
I Mastini Verona avranno quindi tempo per far rodare Taylor Watkins prima del debutto assoluto in Prima Divisione fissato per la Week 3, quando la brigata di Franco Bernardi affronterà i Vipers Modena in quello che viene definito il ballo delle debuttanti per la Italian Football League.