CalcioNews

Christian Eriksen torna in campo dopo Euro2020!

Christian Eriksen torna a giocare dopo Euro 2020

Christan Eriksen è ritornato a sorridere facendo la cosa che ama di più, giocare a calcio.

Proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno, il centrocampista Danese è ritornato sul campo di gioco per la prima volta dal giugno scorso in un partita amichevole.

Christian Eriksen è tornato a giocare dopo l’arresto cardiaco 

Sono state immagini scioccanti, quelle che hanno visto protagonista Christian Eriksen il 12 giugno 2021 durante la partita contro la Finlandia, quando il danese si è accasciato improvvisamente a terra privo di sensi al 43esimo minuto del primo tempo. Un malore improvviso, che ha gelato il sangue di milioni di telespettatori per pochi minuti che sembravano interminabili, poi la miglior notizia possibile: Christian Eriksen è vivo ed è cosciente.

Il numero 10 della Danimarca ha seguito tutta la riabilitazione necessaria, ma con un solo pensiero in testa: tornare in campo. Ieri l’ha fatto (quasi) ufficialmente, quando ha preso parte ad una partita amichevole del suo Brentford, che ha prevalso 3-2 sul Southend United XI. Eriksen è rimasto in campo per circa 60 minuti ed ha anche fornito un assist.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News