Claressa Shields è convinta di riuscire a battere Jake Paul nonostante il fatto che sia un uomo e che pesa molto più di lei.
Tutti vogliono Jake Paul. Il pugile influencer negli ultimi anni sta facendo parlare di sé per via dei suoi combattimenti contro, prettamente, ex star UFC come Anderson Silva, Nate Diaz, Tyron Woodley. Tuttavia, l’ultimo avversario è stato di gran lunga il più popolare dei precedenti.
Infatti, Jake Paul il 17 novembre scorso ha affrontato nientemeno che la leggenda della nobile arte ‘Iron’ Mike Tyson. Il match, andato in onda su Netflix ha infranto ogni record di visibilità e ha visto trionfare nuovamente Jake Paul. Ora, l’americano è stato sfidato da una donna, ma non una donna qualsiasi.
Vedremo in futuro Jake Paul contro Claressa Shields?
Claressa Shields sta continuando a chiamare a gran voce il collega statunitense. Ne ha parlato durante l’ultima intervista rilasciata al media USA Today Sports:
“Non so se accadrà questo combattimento, ma so che ovviamente lo prenderei a schiaffi. Onestamente non capisco come facciano le persone a sostenere il contrario. Una doppia campionessa olimpica che ha vinto molti titoli mondiali da pro secondo loro perde con un mestierante?”.
Per Claressa Shields la netta differenza di peso tra i due non è importante: “Parlano della potenza di Jake Paul, ma la forza bisogna saperla sfruttare bene nei colpi. Lui non ha esperienza contro pugili di alto livello, non può sconfiggermi”.
Inoltre, la pugile numero uno del pianeta, non crede che Jake Paul sia migliorato come pugile: “Ho visto il match con Tyson e anche lì non ho notato miglioramenti significativi. Dovrebbe allenarsi di più e soprattutto meglio. Penso che anche la mia prossima avversaria sia in grado di batterlo”.
In ogni caso, prima di parlare di una sfida con Jake Paul, Claressa Shields è impegnata il 2 febbraio nel match contro Danielle Perkins per difendere il titolo dei pesi massimi.
Visualizza questo post su Instagram