eSportsIndoor

F1 23 annuncia una Closed Beta in arrivo

F1 23 annuncia una Closed Beta in arrivo

F1 23, prossimo capitolo dei videogiochi di Formula 1 ha confermato l’uscita di una Closed Beta per provarlo in anteprima.

La stagione 2023 è iniziata ormai poco più di un mese fa e per gli appassionati di Formula 1, ma soprattutto degli eSports, cresce l’attesa sul prossimo videogioco.

Come già ripetuto durante l’annuncio ufficiale, il prossimo videogame dedicato alla massima serie automobilistica sarà creato grazie alla collaborazione di Electronic Arts e Codemasters e, anche se non è stata ufficializzata alcuna data, si sa che il prossimo capitolo si chiamerà F1 23.

Un prossimo capito che alcuni fortunati potranno provare in anteprima già con mesi di anticipo rispetto all’uscita ufficiale.

EA annuncia la Closed Beta di F1 23

EA Games ha recentemente confermato che è in fase di “costruzione” F1 23, il prossimo capitolo del videogioco dedicato alla Formula 1 e per l’occasione ha annunciato che alcuni fortunati fan potranno provarlo già in anteprima.

EA infatti ha invitato i propri utenti a registrarsi per partecipare alla Closed Beta del gioco. Una volta registrati al sito EA Playtesting entro il 21 Aprile, i fan “prescelti” avranno la possibilità di testare in prima persona il prossimo capitolo del videogioco sulla Formula 1 e contribuire a migliorare il progetto in corso.

L’annuncio è stato fatto direttamente in un tweet dove EA Games ha scritto:

Aiutateci a disegnare il futuro di EA Sports F1 prendendo parte all’imminente closed beta test pubblico. Registratevi all’EA Playtesting ed esprimete il vostro interesse entro venerdì 21 aprile per avere la possibilità di prendere parte alla beta di F1 23.”