Cody Garbrandt non combatterà più nel co main event di UFC Vegas 100 in programma il prossimo sabato.
Alla UFC Apex Arena di Las Vegas il prossimo sabato si svolgerà UFC Vegas 100, l’antipasto del weekend successivo al Madison Square Garden di New York dove sarà presente la grande battaglia per la cintura dei pesi massimi tra Jon Jones e Stipe Miocic.
Tuttavia, non ci sarà uno dei protagonisti più attesi, ovvero l’ex campione dei pesi gallo Cody ‘No Love’ Garbrandt visto che si è tirato fuori dal match che lo vedeva opposto al connazionale Miles Johns.
Cody Garbrandt quando tornerà nella gabbia UFC?
Non sono chiare le cause del forfait di Cody Garbrandt e la stessa promotion americana non ha ancora ufficializzato il tutto. Inoltre, non è chiaro se Miles Johns rimarrà nella card oppure posticiperà il match contro Garbrandt.
L’ex campione dei bantamweight era chiamato al riscatto a causa della sconfitta subita contro un altro ex campione mondiale come il brasiliano Deiveson Figueiredo a UFC 300 (sottomissione nel secondo round).
Cody Garbrandt ha avuto il suo periodo d’oro tra il 2015 e il 2017 in cui ha ottenuto una striscia di 6 vittorie consecutive, tra cui il titolo della divisione al limite delle 135 libbre sconfiggendo l’allora campione Dominick Cruz.
Attualmente, il fighter statunitense è persino finito fuori dai ranking UFC con un record da lottatore professionista di 14 vittorie (11 KO) e 6 sconfitte.
Ora toccherà alla promotion di Dana White, al settimo cielo per la vittoria di Donald Trump nelle elezioni americane, capire come procedere con il co main event dell’Apex Arena di Las Vegas.
Riguardo l’evento di UFC Vegas 100, il main event prevede la battaglia valida per la divisione dei pesi welter tra il veterano Neil Magny e il brasiliano Carlos Prates, imbattuto da 11 incontri di fila tra cui gli ultimi 3 in UFC (vinti sempre tramite finalizzazione).
Visualizza questo post su Instagram