BoxeSport Da Combattimento

Joshua Vs Usyk a settembre: annuncio imminente

Dal nostro partner: FIGHT

Joshua Vs Usyk a settembre: annuncio imminente

Joshua Vs Usyk è in via di definizione. Dopo un anno fatto di tanta preparazione, infinite attese e false speranze per Anthony Joshua e il suo team, è finalmente arrivato il momento di fissare una data sul calendario della boxe mondiale.

L’avversario è il talentuoso ucraino Oleksandr Usyk, sfidante ufficiale per la cintura WBO. La data messa nel mirino è quella del 25 settembre. La location, molto probabilmente, sarà il Tottenham Hotspur Stadium di Londra.

Joshua Vs Usyk: le parole di Eddie Hearn e Anthony Joshua

“Non voglio più dire di aspettare due settimane perché immagino che voi (giornalisti) vi siate stancati di sentirmelo ripetere dopo il tira e molla con Fury, ma sta per arrivare l’annuncio ufficiale del match con Usyk. La data sarà il 25 settembre.”

A queste parole del suo promoter, AJ ha voluto aggiungere un pensiero per Tyson Fury.

“Sfortunatamente Tyson e il suo team hanno deluso tutto il mondo della boxe. Non importa quando, io sarò sempre pronto per un grande show.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua Vs Usyk a settembre: annuncio imminente