NewsBasket

NBA rissa tra Mo Bamba e Austin Rivers. 5 espulsi

NBA rissa tra Mo Bamba e Austin Rivers. 5 espulsi

In NBA è accaduta un’altra rissa in campo. Questa volta i principali protagonisti sono stati Mo Bamba e Austin Rivers.

Tutto è iniziato verso la fine del terzo quarto quando, dalla panchina degli Orlando Magic sono volate parole di troppo verso Austin Rivers. Quest’ultimo dopo un canestro ha deciso di rispondere a tono ed è nata una rissa.

Il primo ad alzare le mani è stato Mo Bamba che si sono spinti vicino la panchina dei Magic. A quel punto è diventata una mischia con vari giocatori delle due squadre che hanno iniziato ad azzuffarsi.

NBA rissa fra Orlando Magic e Minnesota Timberwolves

Non sono passate neanche 24 ore dall’ultima rissa in NBA che oggi ci risiamo. Questa volta sono stati coinvolti ben più di due giocatori e ci sono stati 5 espulsioni.

Oltre a Mo Bamba e Austin Rivers, sono stati espulsi Jalen Suggs, Jaden McDaniels e Taurean Prince.

Rivers è stato l’unico coinvolto nella rissa a rispondere ai microfoni di ESPN. Ecco le sue parole Sono deluso da me stesso perché, essendo il più vecchio, dovrei dare l’esempio a questi ragazzi. Non nascondo che non è un bel periodo per me, assolutamente”.

Il giocatore dei Minnesota Timberwolves racconta l’accaduto Ho sentito più volte provocazioni dalla panchina di Orlando e ad un certo punto non ce lo fatta più e ho deciso di reagire. Ho sbagliato”.

Ecco il video della rissa in NBA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Essential Sports (@essentialsportspod)