OutdoorNews

Sonny Colbrelli: In vendita il casco della Roubaix 2022

Sonny Colbrelli: In vendita il casco della Roubaix 2022

Sonny Colbrelli, vincitore della Parigi-Roubaix 2021, ha devoluto l’incasso della messa all’asta del casco che il bresciano avrebbe dovuto usare per la gara di quest’anno.

Diecimila Euro donati da Sonny Colbrelli per la cura dei neonati

Prima di Pasqua, il ciclista bresciano, costretto allo stop a causa della impiantazione di un defibrillatore sottocutaneo per una operazione al cuore dopo il Tour di Catalogna, aveva deciso di mettere all’asta il casco che avrebbe dovuto usare per la corsa pasqualina di quest’anno.

Il casco, come annunciato dallo stesso Sonny Colbrelli, ha un nuovo proprietario, che per quasi diecimila Euro si è aggiudicato il pezzo, la cui cifra è stata donata all’associazione TiNCORAGGIO, legata alla cura dei neonati in terapia intensiva agli Spedali civili di Brescia.

Sono molto contento ed orgoglioso della partecipazione e del risultato, un bel modo di sentire la vostra vicinanza”, ha dichiarato lo stesso Sonny Colbrelli.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News