Formula 1Motori

Fernando Alonso: La sfortuna mi sta colpendo nel 2022

Fernando Alonso: La sfortuna mi sta colpendo nel 2022

A Imola, Fernando Alonso è stato costretto al ritiro per la seconda volta quest’anno dopo aver danneggiato l’auto nel primo giro della gara a causa di un contatto. Per il pilota della Alpine è il secondo di fila dopo quello in Australia.

Per Fernando Alonso, la Alpine dovrebbe avere più punti

Dopo quattro gare disputate quest’anno, Fernando Alonso ha solo due punti conquistati contro i venti del suo compagno di scuderia, Esteban Ocon. Per la seconda gara di fila, lo spagnolo della Alpine si è dovuto ritirare e non ha concluso la corsa. Il due volte campione del mondo si sente sfortunato in questo momento:

Preferisco finire la stagione meglio di come l’ho iniziata. Ho visto tanti piloti finire tra i primi quattro e se li confronto con la mia situazione attuale, dovrei avere altri 25 o 30 punti in classifica. Tutto ciò è doloroso”.

Sul contatto con Schumacher, Fernando Alonso ha dichiarato: “Sono tutti d’accordo sul fatto che sono sfortunato. Abbiamo problemi di affidabilità con l’auto, e li abbiamo fin dalla qualifica in Australia. […] Quello con Mick è stato solo un bacetto che ci ha costretto al ritiro. Non sappiamo neanche se a Miami il fondo sarà riutilizzabile”.

Lo spagnolo, a partire dalla gara di Miami, il prossimo Gran Premio in programma per questa stagione, vuole tornare a ruggire.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News