UFCMMA

Colby Covington attacca Makhachev, Khabib e Adesanya

Colby Covington attacca Makhachev, Khabib e Adesanya

Colby Covington come al solito ne ha per tutti. Questa volta punzecchia i campioni mondiali Islam Makhachev, Israel Adesanya e anche Khabib.

L’ex campione ad interim dopo aver passato un intero anno senza lasciare alcuna dichiarazione, è tornato prepotentemente in azione attaccando molti suoi colleghi. Tutto è iniziato quando l’americano ha deciso di fare da backup per il match titolato tra Leon Edwards e Kamaru Usman di Londra.

Al termine dell’evento di UFC 286 il presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White ha confermato ai giornalisti che Colby Covington è il prossimo sfidante per la cintura dei pesi welter.

Colby Covington combatterà in futuro contro Islam Makhachev e Israel Adesanya?

Non è ancora stato fissato l’incontro titolato fra il britannico Leon Edwards e lo statunitense Colby Covington, ma ‘Chaos’ ha detto a ‘MMA Fighting’ di guardare già avanti verso altri fighter presenti nel roster.

Uno che gli piacerebbe molto affrontare è l’attuale campione dei pesi medi Israel Adesanya: “Sì, voglio ancora quel match. Per me non è un problema salire di categoria, ma non credo che ‘Izzy’ abbia voglia di sentire quanto è duro l’acciaio americano”.

Colby Covington prevede come potrebbe andare l’incontro: “Lo porterò a terra non una, ma 50 volte fino a quando non si stancherà. Io sono il Re del cardio, non può fare nulla contro di me”.

Un altro combattente finito sul suo mirino è Islam Makhachev: “In passato si è parlato della possibilità di un incontro a 155 libbre dato che io taglio poco, massimo 20 libbre. Lui non ha il coraggio di venire nei welter, gli piace fare il bullo tagliando molto peso, come ha fatto suo padre Khabib. Quell’uomo non ha mai fatto le 170 libbre perché sa che l’avrei preso a pugni in faccia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)