UFCMMA

TJ Dillashaw: Merab è più forte di Sterling

TJ Dillashaw: Merab è più forte di Sterling

TJ Dillashaw continua a punzecchiare il campione dei pesi gallo UFC Aljamain Sterling e questa volta mette in mezzo anche il suo amico Merab

Dillashaw ha appena perso l’opportunità di tornare campione del mondo per la terza volta in UFC perdendo per tko nel corso della seconda ripresa contro il giamaicano Aljamain Sterling.

Purtroppo per lui, l’incontro è stato influenzato decisamente dall’infortunio alla spalla. TJ ha voluto combattere ugualmente nonostante avesse una spalla slogata che è uscita fuori anche mentre combatteva contro Sterling nel co main event di UFC 280 di Abu Dhabi.

L’ex campione non ha mai riconosciuto la sconfitta, pensa ancora oggi che sia più forte del campione e che ci sono avversari più forti di quest’ultimo, a partire dal suo compagno di allenamenti Merab Dvalishvili.

TJ Dillashaw: continuo a dire che Sterling non è il più forte nei gallo, Merab lo batte

Ospite dell’ultima puntata del programma ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani, TJ Dillashaw continua a denigrare il campione al limite delle 135 libbre.

Ecco le sue parole “Ripeto che Sterling non è il più forte in questa classe di peso. Per dire, il suo amico Merab, è più forte di lui. La cintura gli è stata regalata in quel match contro Yan e poi lo ha battuto per un nulla. Non è un vero campione”.

Quindi, continuano le frecciatine tra TJ e Aljamain Sterling.

Vi lasciamo con l’ultimo video postato su Instagram dallo stesso TJ Dillashaw.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TJ Dillashaw (@tjdillashaw)