UFCMMA

Jorge Masvidal potrebbe ritirarsi a UFC 287

Jorge Masvidal potrebbe ritirarsi a UFC 287

Jorge Masvidal potrebbe terminare sabato la sua carriera nell’Ultimate Fighting Championship in caso di sconfitta contro Gilbert Burns.

Nella notte tra sabato e domenica ci sarà UFC 287 alla Miami-Dade Arena di Miami, Florida con il co main event che vedrà l’idolo di casa Jorge Masvidal combattere contro l’ex contendente al titolo dei pesi welter Gilbert Burns.

Sarà un match molto importante per Masvidal che, in caso di vittoria, potrebbe persino ottenere la title shot per la cintura al limite delle 170 libbre detenuta attualmente da Leon Edwards, oppure, potrebbe decretare la parola fine alla sua carriera in UFC.

Jorge Masvidal si ritirerà in caso di sconfitta a UFC 287?

E’ stato lo stesso Jorge Masvidal a parlare di un possibile ritiro se dovesse uscire sconfitto dal co main event di sabato a Miami. Ecco le parole di ‘Gamebred’ riportare da ‘MMA Uncensored’: “Potrebbe essere la mia ultima apparizione nell’ottagono. Se dovessi perdere, potrei smettere“.

‘Gamebred’ non è più un ragazzino, a novembre ha compiuto 38 anni. Inoltre, il fighter di Miami ha disputato ben 51 incontri da lottatore professionista di arti marziali miste. Il debutto in questo sport risale precisamente a 20 anni fa, nel maggio 2003 quando vinse per knockout nel corso della prima ripresa.

Masvidal viene dal peggior periodo della sua carriera con tre sconfitte di fila, di cui 2 per il titolo dei pesi welter contro Kamaru Usman e una, l’ultima contro il suo ex amico Colby Covington.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Combat Sports & News 24/7 (@combatsports247)