Colby Covington si sta preparando in vista del match che lo attende a UFC 268. Infatti il fighter americano affronterà Kamaru Usman con in palio il titolo della divisione dei pesi welter. L’atleta però guarda già al futuro ed ha rivelato di voler affrontare anche un altro campione della federazione dopo l’eventuale vittoria su “The Nigerian Nightmare” per arrivare a detenere due cinture contemporaneamente.
Colby Covington punta già il prossimo avversario
“Chaos” è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni di Jack Owoc di Bang Energy rendendo noto che dopo l’eventuale conquista del titolo welter salirà di categoria per affrontare Israel Adesanya per l’ambita cintura. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Andrò a combattere nella mia classe di peso contro Kamaru Usman. Andrò a prendermi il titolo del mondo dei welter e dopo lavorerò con te e Bang Energy per aumentare la massa muscolare per arrivare nei pesi medi per battere Israel Adesanya.”
Colby Covington sembra convinto della scelta fatta, non resta che aspettare e vedere se la UFC accontenterà il suo desiderio.