UFCMMA

Sean O’Malley non farà la riserva di Sterling vs Cejudo

Sean O'Malley non farà la riserva di Sterling vs Cejudo

Sean O’Malley ha rifiutato di fare la riserva per il match con in palio la cintura dei pesi gallo tra Aljamain Sterling ed Henry Cejudo.

Il contendente numero due alla cintura della divisione al limite delle 135 libbre non ha accettato di fare da backup nel caso uno tra il campione Aljamain Sterling e lo sfidante Henry Cejudo dovesse avere problemi a salire nella gabbia di UFC 288.

L’americano è appena stato scavalcato da Merab Dvalishvili dalla posizione numero uno nel ranking. Il fighter georgiano si è guadagnato il primo posto dopo la grande vittoria ottenuta per decisione unanime contro l’ex campione della categoria Petr Yan.

Sean O’Malley spiega perché non farà da riserva a UFC 288

Sean O’Malley era stato scelta come sostituto per l’incontro tra Aljamain Sterling ed Henry Cejudo di UFC 288 del 6 maggio, ma alla fine si è tirato indietro.

Ha spiegato le sue ragioni nel suo podcast ‘Timbo Sugar Show’: “Ci ho provato per un paio di settimane ad allenarmi con in mente l’obiettivo di prendermi la cintura nel caso ne avessi avuto l’occasione, ma sentivo che non stavo svolgendo il camp come faccio solitamente”.

O’Malley continua: “Si vedeva che non ero concentrato al 100% perché pensavo sempre al fatto che avrei fatto uno sforzo inutile, non mi sentivo preparato a dovere. Allora ho mandato tutto in vacca e ho detto ‘Fan***o, se uno di quei scemi non combatte, riprogrammassero pure il match”.

Dunque, staremo a vedere chi accetterà di fare da riserva per il match con palio il titolo bantamweight a UFC 288 del 6 maggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)