IFLFootball Americano

Collin Di Galbo resta ai Dolphins Ancona per la stagione 2023

Collin Di Galbo resta ai Dolphins Ancona per la stagione 2023

Collin Di Galbo è stato confermato dai Dolphins Ancona per la Italian Football League 2023.

Per il QB proveniente da Kuztown sarà la terza stagione con la compagine dorica, a dimostrazione della fiducia che la squadra vuole dare al giovane regista, ormai affermato nel nostro panorama.

Il 2023 dei Dolphins, dopo la semifinale raggiunta e poi persa contro i Seamen Milano, deve essere l’anno della conferma e le aspettative sulla squadra di Roberto Rotelli, dopo gli ottimi risultati ottenuti la scorsa stagione, sono molto alte.

 

Collin Di Galbo confermato da Ancona per la terza stagione di fila

I Dolphins Ancona hanno confermato nel loro roster Collin Di Galbo, QB proveniente da Kuztown, che giocherà la sua terza stagione con la compagine dorica.

Le due stagioni giocate con gli arancioverdi sono servite al pubblico a far capire di che pasta è fatto il regista americano, che grazie alle sue ottime prestazioni ha portato i Dolphins a giocare ad alti livelli e a competere con le squadre di alto rango, come testimoniato dalla semifinale raggiunta nella scorsa Italian Football League, poi persa contro i Seamen Milano.

Nella stagione 2023, Collin Di Galbo ha raccolto 1427 yarde su lancio, quindi 144 lanci completi per 264 tentati, con 13 Touchdown e 7 intercetti, a cui vanno aggiunti 96 tentativi in corsa per 323 yarde e 8 TD.