NotizieFootball Americano

Collin DiGalbo rimane ai Dolphins Ancona per la IFL 2024

Collin DiGalbo rimane ai Dolphins Ancona per la IFL 2024

Collin DiGalbo resterà ai Dolphins Ancona per disputare la Italian Football League nella sua quarta stagione di fila in Italia.

L’ex QB di Kuztown University è ormai il leader offensivo della squadra guidata da Roberto Rotelli, una delle più organizzate del panorama nostrano e presenza quasi fissa ai Playoff, grazie anche alle prestazioni dell’Import Player nativo di Secane, in Pennsylvania.

Ancona ha agguantato le semifinali dei Playoff per il secondo anno di fila nella stagione 2023, perdendo però contro i Guelfi Firenze.

 

I Dolphins Ancona confermano Collin DiGalbo per la stagione 2024

I Dolphins Ancona hanno annunciato oggi che Collin DiGalbo, QB veterano in IFL, continuerà a indossare i colori verde e arancio anche nella stagione 2024.

L’orami affiatata sinergia tra l’ex Kuztown University, il coaching staff e l’ambiente, inclusa la voglia di andare molto lontano anche il prossimo anno, hanno convito l’Import Player dei dorici a restare nel roster diretto da Roberto Rotelli anche per la prossima Italian Football League.

Nella Regular Season 2023 lo statunitense ha totalizzato 1703 yarde al lancio con 21 TD e 8 intercetti subiti, mentre ha corso per 159 yarde con 7 TD.

Per il secondo anno di fila, Ancona era riuscita ad approdare in semifinale dopo aver battuto i Ducks Lazio, ora Lazio Marines, al Wild Card Round, ma la loro Road To Toledo si è fermata contro i Guelfi Firenze in trasferta.

Collin DiGalbo torna per la sua quarta stagione con la maglia dei Dolphins Ancona, continuando così una permanenza che solo Rocky Pentello, QB in terra marchigiana dal 2009 al 2013, aveva fatto più a lungo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLS Dolphins Ancona (@dolphinsancona)