CalcioNews

Colombia, giocatore mostra pene durante la partita

Colombia, giocatore mostra pene durante la partita

In Colombia un giocatore ha trovato un modo bizzarro per distrarre un avversario prima di battere una punizione, vale a dire mostrandogli il pene.

Il calcio colombiano è molto famoso in Europa dato il fatto che molti giocatori della nazionale sudamericana hanno militato (o militano) nelle grandi squadre del continente: James Rodriguez, Carlos Bacca, Jackson Martinez, Luis Muriel e Juan Quadrado sono solo alcuni nomi della Colombia molto famosi nel nostro contiente.

Nel Campionato Colombiano è successo però un fatto molto particolare: durante Jaguares de Corboda-Independiente di Santa Fe un giocatore ha deciso di mostrare il pene all’avversario che stava per battere una punizione.

Le immagini del pene mostrato che arrivano dalla Colombia

Durante la partita Jaguares de Cordoba-Independiente Santa Fe (vinta 2-1 dalla squadra di casa con doppietta di Pablo José Rojas Cardales), il pubblico televisivo della Colombia ha assistito ad un bizzarro modo di distrarre l’avversario prima di calciare una punizione.

Protagonista di questo gesto Geisson Perea, difensore centrale dell’Independiente Santa Fe, che si era posizionato in barriera per evitare che il Jaguares de Cordoba arrivasse a segnare dopo il calcio di punizione. Dalle immagini, possiamo riconoscere anche Carlos Sanchez, ex giocatore della Fiorentina e suo compagno di squadra, che chiede spiegazioni all’arbitro sulla punizione concessa agli avversari.

E in quel momento, forse ignaro di essere ripreso, che Geisson Perea decide mostrare il pene all’avversario. Le immagini sono diventate subito virali, dato il fatto che la partita può essere recuperata in mondovisione, creando non poco imbarazzo in Colombia e nella squadra della capitale. In conseguenza di questo gesto i tifosi dell’Independiente hanno chiesto l’allontanamento di Perea dalla squadra per il gesto indecoroso.