Indycar seriesMotori

Colton Herta firma con Andretti Autosport e torna al numero 26

Colton Herta firma con Andretti Autosport’s e torna al numero 26

Colton Herta torna alle origini, almeno numericamente.

Il 20enne californiano, che è arrivato terzo nel campionato NTT INDYCAR SERIES 2020, passerà alla Gainbridge Honda di Andretti Autosport e userà il numero 26 per la stagione 2021.

Il campionato 2021 segnerà il terzo anno di Colton Herta nella NTT INDYCAR SERIES e segnerà il suo ritorno al numero 26, che è stato utilizzato da Herta all’inizio della sua carriera di kart.

Colton Herta: le sue dichiarazioni

“Sono davvero entusiasta di questa nuova partnership con Gainbridge, sono stati dei grande sostenitori di Andretti Autosport e INDYCAR nella sua interezza”, ha detto Herta. “La livrea è meravigliosa da guardare e apparirà su ogni traccia in cui andremo; Non vedo l’ora di vedere quella livrea di Gainbridge davanti a tutti. “

Gainbridge è una piattaforma digitale che fornisce un accesso semplice e diretto a prodotti finanziari affidabili per aiutare i clienti a far crescere i loro soldi per obiettivi grandi e piccoli, non solo per la pensione. La piattaforma Gainbridge offre tre vantaggi chiave: crescita competitiva, semplicità e trasparenza. La stagione 2021 segnerà il quarto anno di sponsorizzazione per Group1001 con il marchio Gainbridge ed è la quinta stagione complessiva.

“Colton ha dimostrato rapidamente nella NTT INDYCAR SERIES che il talento e la guida producono risultati vincenti. Gainbridge è orgogliosa di allinearsi con Colton Herta e Andretti Autosport per rappresentare il nostro marchio e i nostri valori “, ha affermato Dan Towriss, CEO e Presidente, Group1001 e il marchio Gainbridge. “Vincere richiede coerenza e fiducia. E la coerenza dimostrata da Colton lo rende perfetto per rappresentare Group1001 e Gainbridge. Inoltre, non vediamo l’ora di rimanere parte della famiglia Andretti Autosport dove possiamo accelerare il programma Gainbridge Honda n. 26″.

Anche l’ingegnere di Herta, Nathan O’Rourke, e lo stratega Brian Barnhart passeranno alla squadra numero 26 insieme a Herta. Da quando si è unito alla IndyCard Series a tempo pieno nel 2019, il trio ha ottenuto tre vittorie, 10 top-five e 19 top-10.

Herta, che detiene il record INDYCAR come “più giovane vincitore di una gara”, record ottenuto quando ha vinto al Circuit of the Americas nel 2019 ad appena una settimana dal suo 19esimo compleanno, si unisce al già annunciato Alexander Rossi nella formazione 2021 di Andretti Autosport.

“Siamo davvero entusiasti di dare il bentornato a Gainbridge e non vediamo l’ora di vedere cosa può fare Colton nel 2021”, ha dichiarato Michael Andretti, presidente e CEO di Andretti Autosport. “La carriera di Colton è in costante ascesa. Siamo fiduciosi che continuerà a crescere e ad avanzare e presto vedremo il numero 26 in corsa oer la vittoria “.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Colton Herta firma con Andretti Autosport e torna al numero 26Seguici su Google News