Tony Cairoli, nove volte campione del mondo di motocross, si è sottoposto ad un’operazione chirurgica per sistemare il ginocchio sinistro, che ha pesantemente condizionato il suo rendimento nell’ultima stagione. Il pilota è pronto a recuperare per tornare il prima possibile in pista.
Il leggendario Tony Cairoli si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica al ginocchio sinistro. Il pilota italiano di motocross, considerato uno dei piloto più importanti di tutti i tempi, è finito sotto i ferri per recuperare da un infortunio al ginocchio che lo ha fortemente condizionato durante l’ultima stagione.
La foto sui social
Il nove volte campione del modo si è operato all’ospedale “AZ St. Elisabeth Herentals” in Belgio, precisamente vicino ad Anversa, subito dopo l’operazione ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram direttamente dal suo lettino, con tanto di cuffia in testa e mascherina.
Visualizza questo post su Instagram
“Tagliando al ginocchio malconcio ✅
Adesso è tempo di recuperare!”
I problemi per Tony Cairoli sono iniziati durante il mese di marzo di quest’anno: il pilota, infatti, subì una distorsione al ginocchio sinistro in Gran Bretagna, durante una sessione di allenamento. Alla ripresa della stagione, però, il maledetto ginocchio ha continuato a tormentare il pilota della KTM che, impossibilitato a dare il massimo in pista, si è dovuto accontentare del terzo posto alle spalle dello svizzero Seewer e del campione sloveno Gajser.
La redazione di The Shield Of Wrestling manda un gigantesco in bocca al lupo al pilota nella speranza di rivederlo presto al top della condizione.