BoxeNews

Conor Benn su Eubank jr: Non hai ottenuto nulla in 33 anni

Conor Benn su Eubank jr: Non hai ottenuto nulla in 33 anni

Conor Benn e Chris Eubank jr si affronteranno il prossimo 8 di ottobre presso la O2 Arena di Londra. I due pugili britannici, saranno protagonisti dell’evento rinominato “Born Rivals”, dopo essersi accordati per un match in catchweight fissato a 157lb.

Benn e Eubank jr sono entrambi figli d’arte, rispettivamente di Nigel Benn e Chris Eubank sr, due autentiche leggende della boxe d’oltremanica.

La card, vista l’accesa rivalità, sta catturando un notevole interesse. La riunione promossa dalla Matchroom boxing di Eddie Hearn vedrà la trasmissione dell’incontro in PPV sulla piattaforma Dazn, ottimista sul buon esito in termini di pubblico.

 

Conor Benn attacca nuovamente Eubank: Non ha mai sconfitto pugili seri

Conor Benn (21-0-0), classe 1997, è un virtuoso pugile peso welter, dotato atleticamente e in termini di potenza.

Questo match, infuocato dalla linea di sangue, sta portando i due pugili a una accesa sfida dialettica, con numerosi dibattiti e face to face.

L’ultimo in ordine di tempo è stato il video caricato da Matchroom Boxing, nella quale Conor Benn accusava Eubank jr ( 32-2-0) di non aver mai concluso nulla di buono.

Vi lasciamo con un breve estratto (tradotto) sulle parti salienti dell’intervista, prima di rimandarvi al video integrale:

“Eubank jr, sei un buon combattente. Ma non ha mai concluso nulla di rilevante, insomma hai raggiunto non so quanti anni, forse 33? senza aver fatto mai grandi cose. Hai sconfitto un DeGale in declino, hai poi perso con Saunders, Groves… Avrebbe potuto incontrare Golovkin, ma è sfuggito. Vivi sull’eredità di tuo padre”.

Stizzita è arrivata la risposta di Chris Eubank jr: “Ho sconfitto ben 32 avversari, e ho subito due sole sconfitte , arrivate per decisione dei giudici, non chiare. Ho seguito la mia strada creandomi il mio percorso e ho lasciato il mio segno. 

La gente sa quello che ho dato, non sono mai stato un bluff, possono contare su di me e lo faranno”.