Floyd Mayweather vs Mikuru Asakura: dove vederlo?

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Floyd Mayweather vs Mikuru Asakura: dove vederlo?
Floyd Mayweather vs Mikuru Asakura: dove vederlo?

Floyd Mayweather tornerà alla Saitama Super Arena per un altro match di esibizione in RIZIN FF.

A distanza di quasi quattro anni dal match nel quale ha messo KO Tenshin Nasukawa, “Money” affronterà l’MMA fighter Mikuru Asakura nel main event di Super Rizin.

- PUBBLICITA-

A precederlo ci sarà un’altra esibizione di boxe, tra l’ex campione ISKA Kouzi e Jizzy Mack, storico bodyguard del già citato Floyd Mayweather.

Anche il pluricampione di Muay Thai Nadaka Yoshinari disputerà un match, ma di kickboxing, contro il thailandese Bandasak So Trakunpet.

Super Rizin verrà aperto da un match di MMA tra Kota Miura e Bunchuai Phonsungnoen. Dopo il match di Mayweather seguirà la card di RIZIN 38, che include anche le due semifinali del Super Atomweight Grand Prix femminile.

Floyd Mayweather vs Mikuru Asakura: orario e streaming

L’evento Super Rizin capitanato dal match tra Floyd Mayweather e Mikuru Asakura sarà visibile in tutto il mondo tramite la piattaforma FITE.tv al prezzo di $19,99 (€20,30).

Il sito ufficiale di Rizin FF riporta inoltre altre alternative per la messa in onda in Europa: RMC Sport, btv, Arena Sports e Sport+.

La main card, in questo caso Super Rizin dovrebbe avere inizio per le 05:00 italiane della mattina di domenica 25, mentre il main event dovrebbe avere inizio tra le 06:00 e le 07:00.

RIZIN 38 invece avrà inizio un’ora dopo, alle 3 del pomeriggio locali.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Francesco Auletta
Inserito da Francesco Auletta
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento