Ad imageAd image

Conor Benn positivo all’antidoping: salta match con Eubank

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Eubank Jr., nessun nutrizionista per l'incontro con Benn

Conor Benn è risultato positivo al test antidoping che precede il match con Chris Eubank Jr dell’8 ottobre a Londra.

I due pugili avrebbero dovuto affrontarsi in un match Catchweight e proseguire la rivalità lasciata in eredità dai due rispettivi padri.

- PUBBLICITA-

Con il risultato positivo del test sottoposto al campione continentale dei pesi welter, la British Boxing Board of Control ha decretato che il match non si potrà più tenere.

 

Conor Benn positivo: Il match con Eubank Jr. non ci sarà

Conor Benn, dopo la positività all’antidoping, non avrà il suo incontro con Chris Eubank Jr., come stabilito dal massimo organo della Boxe britannica.

La British Boxing Board of Control ha dichiarato che il match non si svolgerà a seguito di un test fallito di Conor Benn.“, è quello che si legge nel comunicato diramato in seguito alla positività del nativo di Greenwich.

Quello che sarebbe dovuto essere una sorta di continuo di quella che per molti è stata una delle faide più calde della nobile arte in salsa inglese, ovvero quella tra Chris Eubank e Nigel Benn, per adesso non sarà visibile su un ring. La data dell’incontro sarebbe dovuta essere questo Sabato, l’8 Ottobre, alla O2 Arena di Londra.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento