UFCMMA

Conor McGregor ha ancora 2 match nel suo contratto UFC

Conor McGregor ha ancora 2 match nel suo contratto UFC

Conor McGregor, nel corso del tour promozionale di Road House, ha rivelato di avere ancora due incontri nel suo contratto con la UFC.

L’irlandese ha passato le ultime due settimane a promuovere il film assieme a molti dei suoi colleghi del cast, tra cui l’attore protagonista Jake Gyllenhall, il quale interpreta l’ex lottatore Elwood Dalton.

McGregor ha affermato di essere soddisfatto e divertito dopo aver preso parte al film, nel quale veste i panni di uno dei cattivi, e ha nuovamente ribadito, più carico che mai, l’intenzione di tornare a combattere nell’ottagono.

“The Notorious”, sempre durante il tour, ha parlato del suo ritorno in UFC e del suo contratto con la promotion.

Conor McGregor fornisce ulteriori dettagli sul suo contratto

Conor McGregor, nel corso di una conferenza stampa pubblicitaria di Road House, ha detto che le contrattazioni per il suo match di ritorno sono in corso, ma ha anche rivelato che gli restano due incontri nel suo contratto con la UFC.

“Ho ancora due match nel mio contratto. Le trattative sono in corso d’opera. Ora, con la fine del tour promozionale del film e delle festività di San Patrizio, ci focalizzeremo solo sul ritorno nell’ottagono.”

Il fighter irlandese ha più volte dichiarato di voler tornare nella tappa UFC del 29 giugno, ma tutto ciò sembra sempre più improbabile.

Il CEO della UFC Dana White spera che Conor possa tornare per autunno, senza però esporre ulteriori aggiornamenti su una data effettiva per il suo match contro Michael Chandler.

Lo stesso Dana White ha più volte sottolineato il patrimonio di McGregor, considerandolo la principale causa dei continui rinvii del ritorno di quest’ultimo.

In risposta a un’altra domanda, Conor non si è detto contrario a nuovi impegni cinematografici, nonostante dubiti che ciò possa accadere già quest’anno.