Ad imageAd image

Frank Lampard non è più l’allenatore dell’Everton

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Frank Lampard non è più l'allenatore dell'Everton

Frank Lampard ha ufficialmente lasciato la panchina dell’Everton Football Club a causa di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.

I Toffes hanno avuto un inizio di stagione a dir poco terribile conquistando solo 15 punti nelle 20 partite disputate.

- PUBBLICITA-

Questo inizio di Premier League 2022/2023 la peggiore nella storia dell’Everton, ha costretto la società della squadra di Goodison Park di interrompere il rapporto di lavoro con l’allenatore Frank Lampard.

Oltre all’ex calciatore del Chelsea, gran parte del suo staff è stato costretto a lasciare la squadra di Liverpool.

 

Chi prenderà il posto di Frank Lampard?

Con un comunicato pubblicato nella giornata odierna, la dirigenza dell’Everton Football Club ha esonerato Frank Lampard dal ruolo di allenatore.

Oltre all’ex calciatore del Chelsea anche parte del suo staff come Joe Edwards, Paul Clement, Ashley Cole e Chris Jones hanno lasciato il club.

L’Everton nel comunicato pubblicato pochi minuti fa ha voluto ringraziare Lampard per il lavoro effettuato negli ultimi 12 mesi.

Attualmente Paul Tait e Leighton Baines alleneranno il club di Liverpool fino alla nomina di un nuovo manager dove secondo la stampa inglese alcuni nomi possibili potranno essere Marcelo Bielsa oppure Rafa Benitez.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento