UFCMMA

Conor McGregor contro Michael Chandler il 29 giugno 2024

Conor McGregor contro Michael Chandler il 29 giugno 2024

Conor McGregor ha annunciato che combatterà contro l’americano Michael Chandler il 29 giugno all’International Fight Week.

Finalmente è ufficiale il ritorno del fighter irlandese, il combattente di mixed martial arts più famoso al mondo. Proprio pochi minuti fa ‘The Notorious’ ha postato un video all’interno del suo profilo Instagram in cui annuncia ai suoi fan il suo prossimo combattimento.

Conor McGregor torna in azione dopo praticamente tre anni dall’ultimo match disputato nel luglio 2021 contro Dustin Poirier. In quel match McGregor si è rotto la gamba al termine del primo round.

Conor McGregor vs Michael Chandler ufficiale il 29 giugno?

Conor McGregor e Michael Chandler combatteranno persino al limite delle 185 libbre (84 kg). La scelta del peso è dovuta al fatto che l’irlandese ha messo su tanti kg nell’ultimo periodo e non intende scendere nei welter.

Inoltre, Conor ha sempre dichiarato di voler combattere almeno un match nella classe di peso middleweight in modo da essere l’unico fighter della storia a vincere in UFC per KO in quattro classi di peso diverse. Ricordiamo, McGregor ha vinto per knockout nei piuma, leggeri e welter.

Il match non è ancora stato reso ufficiale da parte dell’Ultimate Fighting Championship, ma questa volta davvero dovremmo essere ad un passo dal ritorno in gabbia di Conor McGregor.

Dunque, i due non combatteranno nell’evento di UFC 300 del 13 Aprile, così come sembrava essere, ma il combattimento ci sarà il 29 giugno, durante l’International Fight Week che per la prima volta andrà in onda a giugno e non a luglio come sua consuetudine.

Non è ancora stato reso noto il numero del PPV dell’Ultimate Fighting Championship, ma Conor McGregor vs Michael Chandler finalmente accadrà e sarà alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada, base della promotion statunitense.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariel Helwani (@arielhelwani)