Conor McGregor ieri era presente a bordo ring durante la card di Joshua vs Helenius che veniva sponsorizzata dalla birra prodotta dall’Irlandese.
Dopo la vittoria di Anthony Joshua per KO al settimo round, il fighter UFC, è salito sul quadrato con la sua solita esuberanza ed ha quasi forzato il peso massimo britannico a bere un sorso della suddetta birra creando anche attimi di imbarazzo per l’apparente riluttanza di AJ.
In seguito, intervistato dai media presenti, The Notorious ha illustrato i suoi piani per il futuro agonistico.
Le dichiarazioni di Conor McGregor sono credibili?
Senza alcuna esitazione Conor McGregor ha iniziato con il dare per scontato il match contro il coach che sta fungendo da suo antagonista nella trentunesima stagione di The Ultimae Fighter, Michael Chandler.
A detta dell’ex double champ tale incontro avrà luogo a Dicembre ma è pressochè impossibile credergli poichè è stato più volte chiarito che il fighter dovrà sottoporsi ad almeno 6 mesi di test USADA prima di rientrare in UFC e Conor non è ancora rientrato nel programma.
Il secondo combattimento dovrebbe essere contro Justin Gaethje per la BMF Belt appena conquistata dall’americano mettendo KO Dustin Poirier.
Tuttavia anche The Highlight ha messo in chiaro che non intende affrontare un avversario che possa essere dopato e, inoltre, per lui si potrebbero spalancare le porte di una chance titolata.
Infine il terzo match citato dall’Irlandese è la trilogia con Nate Diaz, fresco del debutto sul ring contro Jake Paul e, questo, appare l’evento più facilmente organizzabile e che, forse, a oggi, avrebbe il maggior senso essendo orientato allo spettacolo più che alla valenza sportiva.
Visualizza questo post su Instagram