BoxeSport Da Combattimento

Roma Boxing Night in diretta su Rai Sport

Roma Boxing Night in diretta su Rai Sport

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Roma Boxing Night in diretta su Rai Sport

La Roma Boxing Night verrà trasmessa questa sera in diretta televisiva.

Il grande evento italiano si terrà allo Stadio Romulea (sito in via Farsalodi) di Roma e presenterà a partire dalle 20:00 sei incontri. Su tutti il match tra Metonyekpon e Fazzino, per il titolo italiano dei superleggeri, e quello tra Rossetti e Alhambra, per il titolo internazionale IBF dei welter.

 

Roma Boxing Night: orario e streaming dell’evento

La Roma Boxing Night con protagonisti principali Pietro Rossetti e Aaron Alhambra verrà trasmessa su Rai Sport. L’evento, come già detto prima, avrà inizio alle 20:00. La diretta televisiva è invece fissata per le 23:00. Presumibilmente, dunque, solamente il main event verrà pertanto trasmesso sul canale sportivo della Rai.

La locandina ufficiale dell'evento (Foto FPI)
La locandina ufficiale dell’evento (Foto FPI)

 

Oltre agli incontri già citati vedremo lo scontro tra il pugile ucraino Serhij Demchenko e GianMarco Ciofani e anche quello tra Yuri “The Prince” Lupparelli ed il siciliano Salvatore Contino. Clicca QUI per trovare la card completa dell’evento!

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Roma Boxing Night in diretta su Rai Sport
Roma Boxing Night in diretta su Rai Sport