NotizieFormula 1

La Williams coinvolta in una causa di 100 milioni di dollari

La Williams coinvolta in una causa di 100 milioni di dollari

La Williams è stata citata in giudizio da una ex dipendente che gli ha fatto causa per 100 milioni di dollari.

Non mancano le notizie all’interno dell’ambiente della Formula 1, nonostante siamo nel mese di pausa. Infatti, il massimo campionato automobilistico del mondo tornerà il 27 agosto con il Gran Premio d’Olanda, a Zandvoort.

La storica scuderia britannica da ormai diversi anni non sta passando un periodo positivo in termini di risultati sportivi. La scuderia è stabilmente nelle ultime posizioni in classifica, anche se quest’anno sta vedendo la luce in fondo al tunnel grazie anche alle prestazioni ottime di Alexander Albon.

Williams impegnata in una battaglia legale

La Williams si sta preparando a fronteggiare una pesante causa da parte di una ex dipendente. A riportare la notizia è ‘The Times’.

L’ex dirigente marketing Claudia Schwarz ha intentato una causa di 100 milioni di dollari perché, a suo dire, l’azienda ha cercato di rovinargli la sua reputazione, l’ha costretta a rassegnare le dimissioni e cercava di non pagargli lo stipendio.

Lei sostiene che l’azienda sta cercando di vendere informazioni riservate ad una rivista di una presunta relazione con l’ex amministratore delegato Darren Fultz, successivamente licenziato dall’azienda.

La pensa che questo è soltanto un piano organizzato dall’ex dipendente e dal suo attuale marito Axel Ludwig.

Staremo a vedere come si evolverà questa delicata situazione attorno alla scuderia creata da Frank Williams, scomparso nel 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Williams Racing (@williamsracing)