UFCBellator - PFL

Conor McGregor attacca Artem Lobov e Cris Cyborg

Conor McGregor attacca Artem Lobov e Cris Cyborg

Conor McGregor continua la sua serie di attacchi verbali sui social media. In questi giorni è toccata ad Artem Lobov e a Cris Cyborg.

Negli scorsi giorni, l’irlandese ha rilasciato risposte accese a un altro noto fighter UFC, Anthony Smith. Dopo che quest’ultimo ha condiviso le sue perplessità sul recupero dall’infortunio e i suoi sospetti su un uso di sostanza, lo stesso Conor non ha reagito bene.

Successivamente ha messo nel mirino Artem Lobov, a seguito della querela fatta per il marchio Proper No. 12, e Cris Cyborg, la quale non ha gradito i modi dello stesso McGregor.

Lobov e Cyborg, gli ultimi bersagli di Conor McGregor

Questa volta, dopo l’ondata di attacchi e insulti diretti ad Anthony Smith, Conor McGregor è stato piuttosto breve con gli altri due nomi.

Artem Lobov è stato per molto tempo un grande amico di Conor e un suo partner alla SBG Ireland. Negli scorsi giorni, il russo lo ha citato in giudizio per quanto affermato lo scorso agosto e non solo: egli infatti afferma di essere il vero ideatore della marca di whiskey irlandese grazie alla quale Conor si è attivato anche come imprenditore.

In un audio Twitter di 10 secondi, “The Notorious” ha dato dell’infame all’ex amico e si è preso gioco di lui canticchiando.

La campionessa Bellator Cris Cyborg, in risposta, gli ha dato del patetico per i suoi modi di fare. E’ qui che Conor le ha risposto a suo modo con un tweet cancellato poco dopo.

“Chiudi il becco! Sei un abominio!”