MMASport Da Combattimento

Conor McGregor citato dal campione della NJPW Will Ospreay

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor citato dal campione della NJPW Will Ospreay

Conor McGregor è considerato da molti come uno dei più grandi volti moderni del mondo degli sport da combattimento, se non l’icona per eccellenza. L’irlandese è noto anche per la sua personalità al di fuori dell’ottagono e per il suo grande trash-talking.

Uno dei migliori momenti da trash-talker di Conor è avvenuto nel PPV UFC 205, dopo la vittoria ai danni di Eddie Alvarez che lo ha consacrato come primo Double Champion nella storia della promotion di MMA. “The Notorious” è stato protagonista di un’intervista ricordata ancora oggi, in particolare per una frase.

Questa frase è stata usata ieri dal pro-wrestler britannico Will Ospreay, il quale ha sconfitto con grande sorpresa Kota Ibushi all’evento Sakura Genesis 2021 della NJPW ed è diventato il nuovo IWGP World Heavyweight Champion.

Il promo in cui Will Ospreay cita Conor McGregor

(Minuto 2:34)

“Dal profondo del mio cuore, vorrei cogliere l’occasione per scusarmi… assolutamente con nessuno!”

(Minuto 2:45)

“Dal profondo del mio cuore, vorrei cogliere l’occasione per scusarmi… assolutamente con nessuno! Il doppio campione fa il ca##o che gli pare!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor citato dal campione della NJPW Will OspreayConor McGregor citato dal campione della NJPW Will Ospreay