MMASport Da Combattimento

Conor McGregor combatterà per il titolo secondo Joe Rogan

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Conor McGregor combatterà per il titolo secondo Joe Rogan

Conor McGregor è fuori dai giochi ormai da un bel po’ di tempo per via di un brutto infortunio.

Durante il suo ultimo incontro in UFC, infatti, la stella irlandese si è ritrovata a dover capitolare di fronte a Dustin Poirier a causa di un problema alle gambe.
Nonostante la parabola discendente, un nome come quello di Conor McGregor resta sempre e comunque uno dei più importanti nella promotion di Dana White.
Lo stesso Dana in merito ad un suo suo ritorno in UFC non ha escluso la possibilità di un match titolato immediato

Conor McGregor: contro chi andrà al suo ritorno?

Joe Rogan, durante il suo podcast “The Joe Rogan Experience” con ospite Mike Bisping, si è espresso in merito al ritorno di “The Notorius” dichiarando:
Ogni volta che mi intervistano mi chiedono sempre la stessa fott**a cosa: ‘Quando tornerà McGregor andrà per il ca**o di titolo?’ Al che io rispondo ‘McGregor non tornerà comunque nel breve periodo, per cui ciò che succederà non lo so.’ 
Io so che Conor è un’attrazione importante ed uno dei nomi più caldi di questo sport, ma bisogna stare tutti più calmi.”
Rogan ha infine concluso: “Io credo che l’incontro fra Mikhachev e Dariush sia in realtà un modo per dare a Conor un opportunità titolata, cosa che potrebbe avere anche con Oliveira. 
In ogni caso venderebbe molto dato che Conor McGregor è ancora la star di questo sport”
Articolo a cura di Leonardo Santoleri

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor combatterà per il titolo secondo Joe Rogan Conor McGregor combatterà per il titolo secondo Joe Rogan