UFCMMA

Conor McGregor spera di combattere 100 incontri

Conor McGregor spera di combattere 100 incontri

Conor McGregor nonostante l’età, gli infortuni, e i molti soldi guadagnati, dichiara di voler combattere 100 incontri nelle MMA.

L’irlandese non combatte ormai da luglio 2021. Il suo ultimo incontro è stato a UFC 264 per chiudere la trilogia contro Dustin Poirier. Purtroppo, il match è stato interrotto al termine del primo round a causa della rottura della tibia di McGregor.

Poche settimane fa è stato annunciato però il ritorno di ‘The Notorious’ in UFC nelle vesti di allenatore del reality ‘The Ultimate Fighter’ contrapposto all’americano Michael Chandler. Al termine delle riprese i due dovrebbero sfidarsi all’interno dell’ottagono, anche se non si conoscono al momento le tempistiche.

Conor McGregor vuole combattere a lungo nelle MMA

Conor McGregor intervistato a ‘My Mom’s Basement’ di ‘Barstool Sport’ ha detto di avere ancora molta fame in questo sport Voglio combattere 100 match! E’ da tanto che sento questa voglia di competere, di tornare a performare al meglio, ho un fuoco dentro di me”.

Sui suoi possibili avversari l’irlandese commenta “Ci sono molti match che mi interessano in UFC. Diverse classi di peso sono interessanti, ci sono diverse rivalità e potrei crearne molte altre. Tutto ciò mi stimola a continuare”.

Infine, Conor McGregor si esprime su Michael Chandler, il suo prossimo avversario “Michael è un ottimo fighter, prima di entrare in UFC ha girovagato per altre promotion e merita il successo che sta ottenendo. Tuttavia, ho affrontato per molti anni fighter con il suo stesso stile, non rappresenta minimamente una minaccia per me”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)