IndoorBasket

Luka Doncic rinnova con i Dallas Mavericks

Luka Doncic resterà per altri cinque anni a Dallas

Dopo l’impresa olimpica, dove non sono arrivate medaglie, ma un quarto posto alla prima Olimpiade del proprio paese, arriva il rinnovo tanto atteso per Luka Doncic, che resterà altri cinque anni a Dallas.

Luka Doncic rinnova per altri cinque anni con i Mavs: Il destino è nelle sue mani

A ventidue anni, Luka Doncic è ormai diventato uno dei volti più importanti della lega, dopo aver vinto tutto con il Real Madrid da giovane, ed è appena diventato il primo giocatore a diventare eleggibile per una super estensione del suo contrato da rookie dopo essere diventato un due volte membro della prima squadra All-NBA.

Luka Doncic è diventato in poco tempo uno dei nuovi volti della NBA
Luka Doncic è diventato in poco tempo uno dei nuovi volti della NBA

 

 

 

 

 

 

 

Tra i dettagli del nuovo contratto firmato a Lubiana, al ritorno da Tokyo e dallo storico quarto posto ottenuto al primo torneo olimpico dalla Slovenia, c’è un accordo di cinque anni da 207 Milioni di Dollari, con una Player Option inclusa, che se applicata, renderà Luka Doncic un free agent nel 2027, affidando alle sue mani il presente e il futuro della franchigia e della NBA.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Luka Doncic rinnova con i Dallas MavericksSeguici su Google News